Montesilvano, presentato il 15° Premio Internazionale Dean Martin

Sabato 5 Agosto alle ore 21,30 in Piazza Galli a Montesilvano Colle si terrà la 15esima edizione del Premio internazionale Dean Martin Il Premio Dean... L'articolo Montesilvano, presentato il 15° Premio Internazionale Dean Martin proviene da Rete8.

Sabato 5 Agosto alle ore 21,30 in Piazza Galli a Montesilvano Colle si terrà la 15esima edizione del Premio internazionale Dean Martin

Il Premio Dean Martin, giunto alla 15esima edizione, è stato presentato questa mattina alla presenza del sindaco Ottavio De Martinis, dell’assessore al Turismo ed Eventi Deborah Comardi, dell’assessore alla Cultura Barbara Di Giovanni, del presidente della commissione Turismo Adriano Tocco, della presidente del Premio Dean Martin Alessandra Portinari e della giornalista Mila Cantagallo. Il prestigioso cappello verrà consegnato sabato 5 agosto alle ore 21.30 in piazza Galli a Montesilvano Colle, ad alcuni personaggi di origine abruzzese, che si sono distinti in vari Paesi del mondo. Durante la presentazione dell’evento sono stati comunicati i sei vincitori, quattro di loro riceveranno il Premio Dean Martin, si tratta di Antonella Santuccione (scienziata), Vincenzo Di Nicola (ingegnere), Andrea Di Bartolomeo, in arte DIA (cantante) e Mario Daniele (imprenditore) e altri due il Premio Gaetano Crocetti, assegnato a Matteo Veleno (regista e inviato) e Gino Berardi (artista), che vivono a Montesilvano e che si sono distinti nel mondo per il loro talento.

L’edizione


Leggi tutto: https://www.rete8.it/segnalazioni/montesilvano-presentato-il-15-premio-internazionale-dean-martin/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.