Montesano: “Potrei tornare a Ballando, spero mi richiamino. Devo essere riabilitato. Ho parlato con Milly, è dispiaciuta”

Montesano si sfoga a La Zanzara: "Sono offeso, devono chiedermi scusa. Ho messo una maglietta che nulla c'entra col fascismo"

Mi auguro di essere richiamato. C’è stata una reazione eccessiva ed esagerata, ma alla luce dei chiarimenti potrei tornare”. Enrico Montesano riapre le porte alla Rai, auspicando un reintegro a Ballando con le stelle. Una eventualità che, ad oggi, apparirebbe clamorosa, vista la bufera innescata dalla vicenda legata alla maglietta della Decima Mas indossata durante le prove dello show. “Perché no? – dice l’attore a La Zanzarapotrebbero darmi una penalità, una squalifica per una puntata. Io sono per natura ed educazione pronto al dialogo e a trovare una soluzione di compromesso”.

Sulla squalifica Montesano si mostra amareggiato e sospettoso: “Qualcosa di strano c’è sotto, forse ero un personaggio scomodo che non aveva raccolto alcuna provocazione in sei settimane. Mi sembra una maglietta di distrazione di massa. Qualcuno probabilmente non gradiva la mia presenza lì e hanno preso la palla al balzo”.

All’accusa di filo-fascismo, l’ex Rugantino reagisce con stizza: “Mi offende, mi devono chiedere scusa, devo essere riabilitato, non ho questo tipo di storia. Si sono dimenticati che per vent’anni ho portato tanti voti alla sinistra. Mio nonno era tipografo


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/enrico-montesano-ballando-con-le-stelle-intervista-zanzara


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.