Monterosi Tuscia, il pari contro il Taranto vale i playout

Addio al sogno salvezza diretta per la squadra di Menichini, che contro i pugliesi non va oltre lo 0 a 0

Uno 0 a 0 che vale i playout per il Monterosi Tuscia. Contro il Taranto, i biancorossi non vanno oltre lo 0 a 0 nonostante un buon primo tempo. Nella ripresa viene annullata una rete al 56’ ai pugliesi mentre dieci minuti dopo, Boccadamo viene espulso ma la squadra di casa non riesce ad approfittare della superiorità numerica. A parte un tiro di Costantino deviato in corner all’82’, gli uomini di Menichini non creano particolari pericoli. Gli ospiti, invece, al 91’ sbagliano una rete con Citarella a porta vuota.

MONTEROSI TUSCIA (3-4-3) – Alia; Mbende, Tartaglia, Piroli (33’st.Bittante); Verde (22’st.Rossi), Santoro (33’st.Di Paolantonio), Parlati, Di Renzo (39’st.Tonin); Vitali, Costantino, Carlini. All.: Menichini (A disp: Moretti, Basile, Gasperi, Burgio, Di Francesco, Lipani, Tolomello, Della Pietra).

TARANTO (3-5-2) – Vannucchi: Evangelisti, Antonini, Sciacca; Formiconi, Romano (15’st.Mazza), Provenzano, Labriola (42’st.Citarella), Boccadamo: Bifulco (23’st.Canalicchio), Tommasini. (A disp.: Loliva, Semprini, Nocciolini, Fontana, Colurciello, Rossetti, Finocchi).


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/calcio/monterosi-tuscia-taranto-serie-c-16-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.