Montefiascone, terrapieno crolla su un ristorante: uomini intrappolati, si cerca tra le macerie

A Montefiascone, in provincia di Viterbo, è crollato un terrapieno da una parete rocciosa su un ristorante.
Leggi tutto Montefiascone, terrapieno crolla su un ristorante: uomini intrappolati, si cerca tra le macerie su Notizie.it.

Un terrapieno è crollato da una parete rocciosa a Montefiascone, in provincia di Viterbo. Una parte è crollata sul ristorante “Da Paolo al Miralago”, travolgendo la proprietà. Due persone sono rimaste intrappolate e si cercar tra le macerie.

Montefiascone, terrapieno crolla su un ristorante: uomini intrappolati, si cerca tra le macerie

Un terrapieno è crollato da una parete rocciosa a Montefiascone, scatenando momenti di panico. Una parte è caduto su un ristorante-pizzeria e due uomini sono rimasti intrappolati nel locale, in una cantina. Il fatto è accaduto questa mattina, domenica 18 giugno 2023, a Montefiascone, più precisamente in via Oreste Borghesi. Una parte è crollata sul ristorante-pizzeria “Da Paolo al Miralago” travolgendo la proprietà. Sulla parete sovrastante il ristorante erano in corso dei lavori durante i quali, probabilmente, qualcosa è andato storto.

Due uomini sono rimasti intrappolati in una cantina

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale sanitario del 118, con un’ambulanza e un’automobile. Al momento sono ancora in corso le ricerche tra le macerie e le operazioni di recupero. Secondo quanto emerso,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/terrapieno-crolla-ristorante-due-uomini-intrappolati-cerca-macerie/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.