Monopattino elettrico in cortocircuito: casa distrutta dall’incendio
Casa distrutta dalle fiamme dopo il cortocircuito della batteria del monopattino elettrico: l’incendio è divampato in via Fontanelli a Milano.
Incendio a Milano: il rogo è partito da un monopattino elettrico
La scintilla si è generata dalla batteria, poi sono divampate le fiamme. L’incendio è scoppiato nel pomeriggio di ieri, lunedì 10 aprile, in un appartamento di via Fontanelli a Milano. L’abitazione è rimasta pesantemente danneggiata dal rogo.
L’allarme è scattato verso le 16:20 all’interno del condominio al civico 3. A originare il fuoco, hanno poi accertato i pompieri, sarebbe stato un cortocircuito dalla batteria di un monopattino elettrico che era in carica.
L’arrivo dei soccorsi e le condizioni di salute dei presenti
A causa dell’incendio e dei fumi sprigionati dalle fiamme, una ragazza di 28 anni – che si trovava in casa – è finita al pronto soccorso di Cinisello Balsamo. La madre, arrivata sul posto poco dopo, ha accusato un malore ed è stata trasferita nello stesso ospedale. Nessuna delle due però si trova in condizioni critiche.
I poliziotti e i Vigli del fuoco, arrivati insieme ai soccorsi, hanno
Leggi tutto: https://www.notizie.it/monopattino-elettrico-in-cortocircuito-casa-distrutta-incendio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER