Molestie in Regione Veneto, consigliera leghista accusa Joe Formaggio: “Mi ha palpeggiata”

Una consigliera leghista ha accusato Joe Formaggio di molestie. L'episodio viene definito scherzoso dal consigliere di FdI.
Leggi tutto Molestie in Regione Veneto, consigliera leghista accusa Joe Formaggio: “Mi ha palpeggiata” su Notizie.it.

Presunte molestie in Regione Veneto. Una consigliera leghista ha accusato Joe Formaggio, di Fratelli d’Italia, di averla palpeggiata. L’episodio è stato definito scherzoso dal consigliere di FdI.

Molestie in Regione Veneto, consigliera leghista accusa Joe Formaggio: “Mi ha palpeggiata”

Presunte molestie in Regione Veneto, con accuse tra politici. Una consigliera Leghista, Milena Cecchetto, ha accusato Joe Formaggio, di Fratelli d’Italia, di averla palpeggiata sul sedere. Entrambi sono consiglieri regionali del Veneto, alleati sotto l’ala del governatore Luca Zaia, come riportato da Il Gazzettino. Le voci circolano dal pomeriggio di ieri, quando si parlava di una manata sul sedere e un bacio sul collo. I due si conoscono da diversi anni, ma la situazione ora è sfuggita di mano, creando non pochi malumori. Joe Formaggio, però, ha definito la manata come una “spintarella giocosa” mentre il bacio è stato definito come “un semplice saluto sulla guancia“. Milena Cecchetto, però, non ha reagito bene al presunto gioco del collega e ha raccontato agli altri colleghi che il consigliere le è piombato addosso sul divano, spaventandola.

La due versioni sulle presunte molestie

Le


Leggi tutto: https://www.notizie.it/molestie-in-regione-veneto-consigliera-leghista-accusa-joe-formaggio-mi-ha-palpeggiata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.