Modifiche alla viabilità tra via Cardinal La Fontaine e via San Lorenzo, il maltempo fa slittare tutto: la nuova data
A causa del maltempo, le modifiche alla viabilità in via San Lorenzo, in via Cardinal La Fontaine, vie e piazze limitrofe previste inizialmente per ieri sono rinviate a domani, 18 maggio, sempre dalle 8,30 alle ore 17. Lo fa sapere il comune di Viterbo che ricorda i provvedimenti riguardanti l’apposita ordinanza del settimo settore.
In via San Lorenzo, nel tratto compreso tra piazza del Plebiscito fino all’intersezione con via Cardinal La Fontaine, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli.
Sempre su via San Lorenzo, nel tratto compreso tra piazza del Plebiscito fino all’intersezione con via Chigi, sarà vietata la circolazione veicolare e istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti, per i possessori delle attività commerciali relativamente alle sole operazioni di carico e scarico merci, per i titolari di passo carrabile, gli autorizzati, i possessori di permessi per diversamente abili, i mezzi di soccorso e di tutti gli organi di Polizia.
Divieto di circolazione su via San Lorenzo, anche nel tratto compreso tra via Chigi fino all’intersezione con via Cardinal La Fontaine. Qui sarà istituito il senso unico alternato regolato con impianto semaforico temporaneo
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/viabilita-centro-18-maggio-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER