Miley Cyrus compie 30 anni e la sua hair evolution è un manuale di acconciature
«Voglio presentarmi a modo mio e non voglio assomigliare a nessun altro», ha dichiarato la stessa Miley a NME nel 2017. «Quando ho tagliato i capelli cori l’ho fatto perché volevo sentirmi androgina e sexy allo stesso tempo. Non voglio essere troppo femminilizzata, ma non sono nemmeno mascolina, sono solo me stessa, fluida».
Miley Cyrus ha continuato a cambiare hairstyle negli anni. Nel 2020 ha detto: «I miei capelli sono una sorta di riflesso della mia sanità mentale, della mia sessualità, della mia essenza. Il pubblico attraverso di loro interpreta come mi sento». Proprio perché non è schiava del giudizio altrui, la diva muta look con disinvoltura assecondando unicamente la propria fantasia.
Regina del mullet
Una cosa è certa, rendiamo grazie a Miley anche per aver ripescato dei trend dal passato alquanto discutibili e averli resi irresistibilmente cool. Come il mullet, il taglio asimmetrico più lungo nella parte posteriore che fino a qualche anno fa era considerato anatema. E invece grazie alla cantante che ha dato la sua versione rock e rebel nel 2019 è stato tra i look più richiesti.
Instagram content
This content
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/miley-cyrus-30-anni-capelli-evoluzione-bellezza-foto
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER