Milano, trovato il corpo di Giulia Tramontano: il fidanzato confessa di averla uccisa

Giulia Tramontano è stata ritrovata morta in un'area verde di Senago: il fidanzato Alessandro Impagnatiello ha confessato il femminicidio Leggi tutto Milano, trovato il corpo di Giulia Tramontano: il fidanzato confessa di averla uccisa su Notizie.it.

Alessandro Impagniatiello ha confessato di aver ucciso la fidanzata Giulia Tramontano e ha raccontato alle autorità dove aveva nascosto il suo corpo. La Procura prosegue con le indagini: è possibile il coinvolgimento di una terza persona.

Trovato il corpo di Giulia Tramontano: il fidanzato Alessandro Impagnatiello confessa l’omicidio

Sono terminate nel peggiore dei modi le ricerche della 29enne Giulia Tramontano, la ragazza di 29 anni incinta di 7 mesi, che era scomparsa qualche giorno fa nel milanese. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita dalle autorità in un’area verde di Senago. ad ucciderla è stato il fidanzato Alessandro Impagnatiello, che ha ammesso il femminicidio.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/giulia-tramontano-e-stata-trovata-morta-il-fidanzato-confessa-lomicidio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.