
Milano, l’ira dei residenti contro i piccoli rave party davanti alla Statale: «Musica a volumi insopportabili, siamo esasperati»
In alcune occasioni gli abitanti di via Festa del Perdono hanno dovuto chiamare le forze dell'ordine
L'articolo Milano, l’ira dei residenti contro i piccoli rave party davanti alla Statale: «Musica a volumi insopportabili, siamo esasperati» proviene da Open.
C’è un nuovo fenomeno della movida che sembra aver preso piede a Milano. Sono quelli che alcuni residenti chiamano «piccoli rave party», organizzati per strada da studenti universitari con alcol e musica techno a volumi «altissimi, insopportabili». Il Corriere della Sera ha raccolto le voci di alcuni abitanti di via Festa del Perdono, sede dell’Università Statale e da qualche tempo anche di feste notturne. «Ci sono impianti per la musica veri e propri. I raduni si ripetono ormai una o due volte a settimana, stanno diventando esasperanti», si sfoga un residente. Secondo chi abita in zona, non si tratta di semplici feste improvvisate.
I gruppi studenteschi
Anche perché spesso sono alcuni gruppi studenteschi a organizzare le serate, con i residenti
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/23/milano-rave-party-universita-statale-residenti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER