Milano, è scomparsa Giulia Tramontano: 29enne al settimo mese di gravidanza

Scomparsa da Senago Giulia Tramontano, 29enne incinta al settimo mese: famiglia scettica sull'allontanamento volontario
Leggi tutto Milano, è scomparsa Giulia Tramontano: 29enne al settimo mese di gravidanza su Notizie.it.

Si sono perse le tracce di Giulia Tramontano, 29enne incinta di sette mesi. Della giovane la famiglia non ha più notizie da sabato sera, quando è scomparsa da Senago, dove vive con il fidanzato.

Scomparsa da Senago Giulia Tramontano, 29enne incinta al settimo mese: famiglia scettica sull’allontanamento volontario

Originaria di Napoli, Giulia Tramontana s’è spostata nel comune milanese da cinque anni, dove vive insieme al fidanzato. Proprio lui s’è rivolto ai carabinieri per denunciarne la scomparsa.

Capelli lunghi e chiari, altezza 1,68, peso 68 chili circa e un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. Queste le informazioni sulla ragazza diffuse anche attraverso i social. I carabinieri sono in contatto con i familiari e conoscenti per comprendere il contesto da cui la 29enne si è allontanata.

Come riportato dalla famiglia, l’ultimo contatto con Giulia risale allo scorso sabato, anomalia considerato che i suoi parenti sono soliti sentirla almeno una volta al giorno. Non pare che avesse problemi psicologici o di altro genere.

Il cellulare di Giulia Tramontano risulta spento e considerato che la ragazza non dispone di un’auto, potrebbe essersi allontanata a


Leggi tutto: https://www.notizie.it/milano-e-scomparsa-giulia-tramontano-29enne-al-settimo-mese-di-gravidanza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.