Milano, bimbo di 5 anni in bicicletta investe e uccide un’anziana

Un bambino di 5 anni ha investito accidentalmente un'anziana di 87 anni mentre giocava con la bicicletta.
Leggi tutto Milano, bimbo di 5 anni in bicicletta investe e uccide un’anziana su Notizie.it.

Un bambino di 5 anni stava giocando con la sua bicicletta quando ha investito accidentalmente un’anziana donna, che è deceduta. Il padre è accusato di omicidio colposo.

Milano, bimbo di 5 anni in bicicletta investe e uccide un’anziana

Un bambino di 5 anni ha investito accidentalmente una donna di 87 anni mentre stava giocando con la sua bicicletta. L’anziana è caduta a terra, battendo la testa, ed è morta. Il padre è stato accusato di omicidio colposo. Secondo le sue dichiarazioni, stava insegnando al figlio ad andare in bicicletta senza rotelle. L’incertezza del piccolo nei movimenti lo ha portato a dirigersi verso due signore anziane che stavano passeggiando. Il bambino ha perso il controllo del mezzo e, anche se non andava ad alta velocità, ha urtato la signora. Subito le condizioni della donna non sembravano gravi e il padre del bambino ha insistito per chiamare un’ambulanza. In seguito la situazione si è aggravata. La donna ha perso conoscenza ed è morta dopo il ricovero.

Il padre indagato per omicidio colposo

Il padre del bambino è stato indagato per omicidio


Leggi tutto: https://www.notizie.it/milano-bimbo-di-5-anni-in-bicicletta-investe-e-uccide-unanziana/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.