Migranti, Schlein: “Meloni campionessa mondiale di boomerang”
“La presidente del consiglio, che professava l’uscita dall’euro, il blocco navale e il taglio delle accise sulla benzina, la difesa dei lavoratori, tanto per citarne alcuni, si è dimostrata campionessa mondiale di boomerang che poi tornano addosso al Paese”. Lo dichiara la segretaria del Pd, Elly Schlein, rispondendo alle parole sulla questione migranti pronunciate dalla premier Meloni durante in Consiglio dei ministri di oggi.
“Si ricordi – ha aggiunto la leader del Partito democratico – che al governo c’è lei e si impegni a gestire il fenomeno migratorio anziché attaccare l’opposizione, perché a Lampedusa dei suoi slogan traditi non se ne fanno nulla e hanno bisogno di fatti”. “Meloni mi accusa di fare propaganda – ha detto ancora Schlein -, ma il suo fallimento è sotto gli occhi di tutti. La destra ha messo la firma su tutte le pessime leggi sull’immigrazione che creano irregolarità e rendono impossibile la gestione dell’accoglienza in Italia”.
“L’unica cosa che servirebbe all’Italia è la redistribuzione obbligatoria delle responsabilità sull’accoglienza”
Il segretario del Pd ha sottolineato che “l’unica cosa che servirebbe all’Italia è la redistribuzione
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/migranti-schlein-meloni-campionessa-mondiale-di-boomerang/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER