Michele Hunziker, ormai non ci sono dubbi. Il Natale li ha fatti tornare insieme

Il Natale rende tutti più buoni? In certi casi, questo famoso detto potrebbe essere vero. Michelle Hunziker sta vivendo un periodo molto particolare della sua vita  Tomaso Trussardi e Michelle…
L'articolo Michele Hunziker, ormai non ci sono dubbi. Il Natale li ha fatti tornare insieme proviene da Ultimaparola.com.

Il Natale rende tutti più buoni? In certi casi, questo famoso detto potrebbe essere vero. Michelle Hunziker sta vivendo un periodo molto particolare della sua vita 

Michelle Hunziker (Instagram) ultimaparola.com

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono ritornati insieme? In questo periodo non si fa altro che parlare di loro due, che proprio all’inizio di questo anno che sta per giungere al termine, avevano ufficializzato la fine del loro matrimonio.

Dissero di essere rimasti in buoni rapporti e che avrebbero continuato ad essere tranquilli proprio per il bene delle loro due splendide figlie, che da un giorno all’altro si sono ritrovate con i loro genitori separati.

Michelle Hunziker: ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi?

Tutto è cominciato quando, un po’ di giorni fa, Michelle e Tomaso sono andati a cena fuori nello stesso ristorante in cui erano Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo, e Michelle decise di documentare questa simpatica coincidenza con delle storie su Instagram.

Leggi anche –> Vite al limite, la drastica metamorfosi dopo il dramma: oggi è un’altra persona

E non è finita qui. Durante la vigilia di Natale, Michelle ha pubblicato diverse


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/28/michelle-hunziker-dubbi-natale-tornare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.