Michele Cucuzza malattia: che cosa è successo al giornalista?

Michele Cucuzza, volto di punta del Tg 2 per diversi anni, è un mezzobusto tra...

Pur avendo una carriera di giornalista di tutto rispetto, Michele Cucuzza ha vissuto momenti drammatici a seguito di una malattia improvvisa.

Biografie VIP

Michele Cucuzza, volto di punta del Tg 2 per diversi anni, è un mezzobusto tra i più conosciuti della televisione. Nonostante la sua vita professionale sia colma di grandi soddisfazioni, il giornalista soffre di una seria malattia. Scopriamo di seguito tutti i dettagli della patologia che rende difficoltosa la sua quotidianità!

Leggi anche: Michele Cucuzza, chi sono le figlie Matilde e Carlotta?

Giornalista Rai fin dal 1983, Michele Cocuzza è diventato famoso come giornalista del Tg 2. Inviato speciale, nella sua carriera ha raccontato diversi episodi della storia d’Italia negli ultimi quarant’anni, facendosi conoscere come professionista serio e scrupoloso. Negli anni ha condotto diverse trasmissioni di successo per la televisione, da Uno Mattina a La vita in diretta. È stato anche del Grande Fratello Vip 2020 come concorrente, mostrando al pubblico del piccolo schermo un altro aspetto della sua vita.

Eppure, nonostante Cocuzza negli anni abbia collezionato numerosi trionfi e appagamenti professionali,


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/04/05/michele-cucuzza-malattia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.