HomeMusica e SpettacoloMichele Bravi torna con un nuovo concept album

Michele Bravi torna con un nuovo concept album

Il nuovo concept album di Michele Bravi si intitola  “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi” ed è ispirato agli scritti di Oliver Sacks.

Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi uscirà il prossimo 12 aprile. C’è molta curiosità intorno al nuovo concept album di Michele Bravi: il cantante ha rivelato che, per scriverlo, si è liberamente ispirato alle opere di Oliver Sacks, neurologo e scrittore di fama internazionale.

In una lunga intervista Michele ha parlato della sua ultima fatica discografica e del blocco artistico che lo ha tenuto fermo per ben 2 anni.

Il blocco artistico di Michele Bravi

L’ultimo album di Miche Bravi, “Geografia del buio, è uscito 3 anni. Il cantante spiega così la sua lunga assenza dalla scena musicale: “Mai sono stato troppo famoso per la velocità nello scrivere un disco, stavolta ho avuto un blocco artistico per due anni.

Poi, fortunatamente, è riuscito ad uscirne: “Un’amica scrittrice mi regala ‘La via dell’artista‘ di Giulia Cameron, un corso di 12 settimane che ti aiuta a riconnetterti con il tuo artista interiore. Appena apri il libro sigli un contratto


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/michele-bravi-torna-con-un-nuovo-concept-album/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments