Meteo, dal 14 novembre le temperature calano sulla nostra penisola: attese pioggia e neve

A partire dalla settimana del 14 novembre, il meteo sarà caratterizzato da instabilità e in diverse zone di Italia potremo aspettarci pioggia e temporali. Leggi tutto Meteo, dal 14 novembre le temperature calano sulla nostra penisola: attese pioggia e neve su Notizie.it.

A partire dalla settimana del 14 novembre, il meteo sarà caratterizzato da instabilità e in diverse zone di Italia potremo aspettarci pioggia e temporali.

Argomenti trattati

L’inizio di questo periodo autunnale è stato segnato da temperature superiori alla media stagionale. Presto però il clima tardo-estivo potrebbe lasciare il posto a temperature più rigide che ci porteranno progressivamente all’inverno. Stando a quanto riporta “ll Meteo.it” nella giornata di lunedì 14 novembre potremmo assistere già alle prime piogge in particolare nel Nord-ovest.

Piogge anche nel Centro Italia anche se nel corso della giornata tendenzialmente dovrebbero diminuire.

Meteo 14 novembre, le previsioni della prima parte della settimana

Le prime perturbazioni dovremo vederle a inizio settimana ed in particolare tra martedì 15 e mercoledì 16 novembre. Il maltempo dovrebbe infatti interessare dapprima il nord per poi spostarsi nel Centro Italia e raggiungere il basso Tirreno. Qui le perturbazioni potrebbero essere anche a carattere temporalesco con nevi sul versante alpino.

Il clima dovrebbe invece mantenersi più stabile a sud.

Cosa ci dovrebbe aspettare il resto della settimana?

La giornata di giovedì


Leggi tutto: https://www.notizie.it/meteo-dal-13-novembre-tempo-instabile-sulla-nostra-penisola-attese-piogge-al-centro-sud/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.