MetaMask e PayPal insieme per consentire pagamenti in criptovalute
Il popolare wallet di criptovalute MetaMask sta integrando il servizio di pagamento online PayPal per permettere ai suoi utenti di acquistare Ethereum (ETH) direttamente dai loro wallet.
L’integrazione sarà simile alla funzione di pagamento di PayPal già presente su siti di e-commerce come Etsy ed eBay: gli utenti dovranno accedere ai loro conti PayPal prima di completare l’acquisto.
Leggi anche: “Wallet Criptovalute: cos’è e come funziona“
MetaMask ha affermato che una selezione di utenti statunitensi sarà in grado di utilizzare la funzione immediatamente e poi la funzionalità verrà estesa anche agli altri utenti del Paese nelle prossime settimane.
L’aggiunta di PayPal al portafoglio di MetaMask potrebbe aiutare ad espandere la base di utenti per le applicazioni all’interno dell’ecosistema Web3, semplificando l’acquisto di criptovalute su un exchange e l’invio al wallet.
Cos’è MetaMask?
MetaMask Wallet è un wallet cripto che permette agli utenti di gestire e trasferire diverse criptovalute, in particolare Ethereum (ETH) e token ERC-20. MetaMask è anche un gateway per l’ecosistema Web3, che consente agli utenti di utilizzare e interagire con applicazioni decentralizzate (dApps) basate su blockchain. MetaMask