Messina Denaro in una chat ha imprecato contro le commemorazioni di Falcone
Il boss Matteo Messina Denaro, il 23 maggio, giorno delle commemorazioni della strage mafiosa di Capaci, imprecava in una chat.
Leggi tutto Messina Denaro in una chat ha imprecato contro le commemorazioni di Falcone su Notizie.it.
Nella giornata del 23 maggio, giorno delle commemorazioni della strage mafiosa di Capaci, il boss Matteo Messina Denaro ha imprecato in una chat, esprimendo il suo fastidio per essere rimasto bloccato nel traffico.
Messina Denaro in una chat ha imprecato contro le commemorazioni di Falcone
“E io qua sono bloccato con le quattro gomme a terra, cioè a terra nel senso non di bucate. Sull’asfalto. E non si muove per le commemorazioni di sta min**ia” sono le parole del boss Matteo Messina Denaro, in una chat del 23 maggio, nel giorno delle commemorazioni della strage mafiosa di Capaci, in cui è stato ucciso il giudice Giovanni Falcone, usate per esprimere il suo fastidio con alcune pazineti conosciute durante la terapia oncologica.
“Porco mondo” imprecava nel messaggio registrato, pubblicato dall’Ansa, in cui concludeva dicendo “qua mi sono rotto i co****i di brutto“. Il testo delle conversazioni è stato anticipato al Corriere della Sera dalla trasmissione Non è l’Arena, di Massimo Giletti.
Le chat di Messina Denaro con due amiche
Matteo Messina Denaro, che non avrebbe rivelato alle due amiche la
Leggi tutto: https://www.notizie.it/messina-denaro-in-una-chat-ha-imprecato-contro-le-commemorazioni-di-falcone/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER