giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàMedico preso a colpi d’ascia nel parcheggio dell’ospedale

Medico preso a colpi d’ascia nel parcheggio dell’ospedale

Un chirurgo del Policlinico San Donato è stato aggredito nel parcheggio dell’ospedale.

Un paziente lo ha preso a colpi d’ascia, procurandogli diverse ferite alla testa. L’aggressore è stato identificato. 

Medico preso a colpi d’ascia nel parcheggio dell’ospedale

Un litigio nel parcheggio del Policlinico San Donato è sfociato in tragedia. Un paziente ha inseguito un medico nel parcheggio e lo ha preso a colpi d’ascia. Giorgio Falcetto, chirurgo in pensione che aveva ancora un rapporto da libero professionista con l’ospedale, è in gravi condizioni.

L’uomo, di 74 anni, è stato portato d’urgenza al reparto di neurochirurgia del vicino ospedale San Raffaele, dove è ricoverato in prognosi riservata. L’aggressore è fuggito in macchina ma è stato fermato dalle forze dell’ordine. Si tratta di un 62enne italiano, pregiudicato.

La prima ricostruzione dell’aggressore

I motivi della lite non sono ancora chiari. Dalla prima costruzione, sembra che il paziente avesse prima speronato l’auto del medico e che questi, sceso dalla vettura, si sia avvicinato all’uomo armato di ascia.

Poco lontano c’era un gruppo di operai che stava lavorando in un cantiere per


Leggi tutto: https://www.notizie.it/medico-preso-a-colpi-d-ascia-nel-parcheggio-dell-ospedale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments