Maxi-finanziamento per la Ss 106, Salvini esulta: “Si fa la storia”
È previsto un finanziamento pluriennale di 3 miliardi di euro per l’ammodernamento e la messa in sicurezza dell’arteria nel tratto ricadente nella Regione Calabria. È quanto ha annunciato il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, guidato dal ministro Matteo Salvini. Ma non è finita: previsto, anche, lo stop agli aumenti delle multe e finanziamenti ad hoc …
L'articolo Maxi-finanziamento per la Ss 106, Salvini esulta: “Si fa la storia” proviene da strill.it.
È previsto un finanziamento pluriennale di 3 miliardi di euro per l’ammodernamento e la messa in sicurezza dell’arteria nel tratto ricadente nella Regione Calabria. È quanto ha annunciato il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, guidato dal ministro Matteo Salvini.
Ma non è finita: previsto, anche, lo stop agli aumenti delle multe e finanziamenti ad hoc anche per la
Torino-Lione.
«Un risultato storico dopo anni di chieste inascoltate»
Il Mit guidato da Salvini, dunque, sta rispettando gli impegni presi. Lo scorso 9 novembre il ministro aveva incontrato il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, per discutere appunto della Statale 106, e aveva ribadito che «la determinazione del ministero è trovare nuovi strumenti normativi e finanziari per prevedere interventi risolutivi e stanziamenti chiari e spalmati su più anni». (LEGGI QUI)
Alla luce della manovra il Mit, guidato da Matteo Salvini, vanta risultati concreti che vanno nella direzione indicata nel programma elettorale.
Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/reggio/2022/11/maxi-finanziamento-per-la-ss-106-salvini-esulta-si-fa-la-storia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER