Matteo Politi arrestato, il finto chirurgo estetico (con la terza media) è in attesa di estradizione

È stato arrestato a Marghera il finto chirurgo estetico Matteo Politi: al momento, è in carcere in attesa di estradizione.
Leggi tutto Matteo Politi arrestato, il finto chirurgo estetico (con la terza media) è in attesa di estradizione su Notizie.it.

È stato arrestato a Marghera il finto chirurgo estetico Matteo Politi: al momento, è in carcere in attesa di estradizione.

Matteo Politi è stato arrestato: il finto chirurgo plastico italiano che per 15 anni ha operato in Romania nonostante avesse soltanto la terza media è stato portato in carcere ed è in attesa di estradizione.

Arrestato il finto chirurgo plastico Matteo Politi: è in attesa di estradizione

Il finto chirurgo che operava da oltre 15 anni pur avendo soltanto la tersa media è stato arrestato. Matteo Politi, 43 anni, era ricercato in tutto il mondo e, tra i vari avvistamenti segnalati, ne erano spuntati anche alcuni a Hong Kong.

L’attività medica dell’uomo, che aveva cambiato nome facendosi chiamare Luigi, è giunta a capolinea nella mattinata di martedì 22 agosto quando, a Marghera, in provincia di Venezia, le forze dell’ordine lo hanno ammanettato. L’arresto è stato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/arrestato-il-finto-chirurgo-plastico-matteo-politi-e-in-attesa-di-estradizione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.