Matteo Marani è il nuovo presidente della Lega Pro

Il giornalista è stato eletto con 39 voti: lo sfidante Marcel Vulpis ha ottenuto 15 preferenze

Il giornalista Matteo Marani è il nuovo presidente della Lega Pro: è stato eletto con 39 preferenze. Lo sfidante Marcel Vulpis ha invece ottenuto 15 voti. Il comunicato della Serie C:

“Matteo Marani è stato eletto presidente della Lega Pro con 39 voti. Al suo fianco Gianfranco Zola e Giovanni Spezzaferri che in qualità di vicepresidenti lo sosterranno nel prossimo biennio. Lo sfidante Marcel Vulpis ha ottenuto 15 preferenze, 2 le schede bianche e 2 le nulle”.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/calcio/marani-presidente-lega-pro-9-febbraio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.