Matrimonio, cosa mangiavano i nostri padri negli anni 60: menù e tariffe

La primavera è arrivata e sta per iniziare la stagione dei matrimoni. Tra mille preparativi, stress e spese, che ne dite di… L'articolo Matrimonio, cosa mangiavano i nostri padri negli anni 60: menù e tariffe proviene da Wine and Food Tour.

La primavera è arrivata e sta per iniziare la stagione dei matrimoni. Tra mille preparativi, stress e spese, che ne dite di prendervi un attimo di pausa, magari sorseggiando un bella tisana e scoprire come era un matrimonio negli anni 60? Cosa mangiavano al banchetto nuziale? Qual erano le abitudini e le tariffe?

Se siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che continuare la lettura di questo articolo.

Matrimonio di lusso a Napoli negli anni 60

Vedendo una vecchia ricevuta datata agli anni 60 del secolo scorso, è possibile scoprire tantissime cose: dal menu del banchetto nuziale alle tariffe da sostenere per organizzare un matrimonio in una location di lusso a Napoli. 

matrimonio anni 60- wineandfoodtour.it

Si evince che i menu erano più basico (senza piatti gourmet o pietanze complicate), mentre i costi erano molto più bassi (nonostante sia un matrimonio organizzato in una location di lusso vista mare, ossia l’Hotel Excelsior sul meraviglioso lungomare di Napoli). 

Leggi anche

Sicuramente era un banchetto nuziale senza tanti fronzoli. In apertura un cocktail di benvenuto nuziale (aperitivo, mandorle, pommes chips, olive e noccioline) e un lauto buffet


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/matrimonio-cosa-mangiavano-i-nostri-padri-negli-anni-60-menu-e-tariffe/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.