Massimiliano Gallo, Shalana Santana: la vera e bellissima moglie di Vincenzo Malinconico
Massimiliano Gallo, l’amatissimo Vincenzo Malinconico protagonista dell’omonima serie targata Rai, ha sposato la collega Shalana Santana, modella e attrice con cui il 54enne napoletano fa coppia fissa da oltre sette anni. Lo scorso 3 dicembre, i due attori hanno coronato il loro sogno d’amore con una cerimonia intima ed emozionante. Ma chi è Shalana?
Massimiliano Gallo e l’amore per la moglie Shalana
Tra loro è stato un vero colpo di fulmine. La scintilla dell’amore è scattata durante una cena, nel 2015. Da quel giorno, Massimiliano Gallo e Shalana Santana sono diventati inseparabili. È bastato incrociare i propri sguardi e scambiarsi qualche battuta per innamorarsi. Per capire che, i due, erano fatti l’uno per l’altra.
“È una storia molto bella, e soprattutto è una persona che mi sta vicino – ha confidato Gallo in una recente intervista – E non è semplice quando inizi ad avere tutti questi impegni. C’è bisogno di una persona che ti sopporta, oltre che a supporto. È una persona che devo ringraziare, perché mi sta veramente vicino in un modo speciale”.
Chi è Shalana Santana
Shalana Santana è nata in Brasile il 23 aprile 1983. Ha mosso i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo sfilando per diverse griffe. Appena 20enne si è trasferta in Italia, prima a Milano, poi a Napoli, per raggiungere il compagno, il dentista Alessandro Lukacs, noto soprattutto per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello. I due hanno un figlio, nato nel 2011. La loro storia è però naufragata pochi anni dopo la nascita del bambino.
Stanca di passerelle e sfilate, Shalana ha cominciato a frequentare palcoscenici di teatro e set cinematografici. Un ambiente che le ha dato
Leggi tutto: https://dilei.it/vip/massimiliano-gallo-shalana-santana-chi-e-moglie-vincenzo-malinconico/1208832/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER