Mashle: Magic and Muscles, pubblicato un nuovo trailer per l’adattamento anime

Mashle: Magic and Muscles si è già inoltrato nella sequela di teaser e trailer che introducono il suo adattamento anime, previsto per il 2023. Tutto…

Mashle: Magic and Muscles si è già inoltrato nella sequela di teaser e trailer che introducono il suo adattamento anime, previsto per il 2023. Tutto il manga sarà adattato in versione animata, dunque avremo modo di vedere sul piccolo schermo tutti i 12 volumi che lo compongono al momento. Come ha dichiarato Hajime Komoto, il manga è entrato adesso nella sua fase finale.

La pubblicazione del manga è iniziata solo due anni fa, nel 2020. L’opera di Komoto conta al momento 113 capitoli, di cui 109 sono quelli racchiusi nei 12 volumi sopracitati. In Italia, è pubblicato da Starcomics. Nella giornata di oggi, è stato pubblicato un nuovo trailer dell’anime, che introduce anche i doppiatori che faranno parte del cast dell’anime.

La sua composizione è la seguente:

Chiaki Kobayashi come Mash Burneddead.Reiji Kawashima come Finn Ames.Kaito Ishikawa come Lancia Corona.Takuya Eguchi come punto Barrett.Regina Ueda come Lemon Irvine. Di cosa parla Mashle: Magic and Muscles

Della produzione dell’anime si occuperanno invece:

Tomoya Tanaka (HUNTER x HUNTER (2011), Engage Kiss, Visual Prison), regia per A-1 Pictures.Yousuke Kuroda (Boku no


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/09/mashle-trailer-adattamento-anime/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.