Marzia Capezzuti scomparsa da un anno, la svolta: tre arresti e accuse di tortura e omicidio
Svolta nel caso della scomparsa di Marzia Capezzuti. Arrestate tre persone, tra cui un minorenne.
Leggi tutto Marzia Capezzuti scomparsa da un anno, la svolta: tre arresti e accuse di tortura e omicidio su Notizie.it.
Arriva una svolta nel caso di Marzia Capezzuti, 29enne scomparsa da un anno. Tre persone sono state arrestate, tra cui un minorenne.
Marzia Capezzuti scomparsa da un anno, la svolta: tre arresti e accuse di tortura e omicidio
Marzia Capezzuti, 29enne originaria di Milano, è scomparsa a marzo 2022 a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. Il caso è arrivato ad una svolta. Sono state arrestate tre persone, tra cui un minorenne, con le accuse di maltrattamenti, tortura e omicidio. Le ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip del Tribunale ordinario e per i minorenni di Salerno sono state eseguite dai Carabinieri del Nucleo Investigativo.
Alla fine di ottobre dello scorso anno il corpo di Marzia Capezzuti è stato ritrovato in un caso abbandonato. Sul cadavere erano presenti dei segni di strangolamento. Per l’omicidio sono state indagate sette persone, tra cui la sorella minorenne dell’ex fidanzato della donna, deceduto da alcuni anni.
Scomparsa di Marzia Capezzuti: i punti oscuri
La vicenda di Marzia Capezzuti, di cui si è occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto, presenta molti punti oscuri, da chiarire.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/marzia-capezzuti-scomparsa-da-un-anno-la-svolta-tre-arresti-e-accuse-di-tortura-e-omicidio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER