Marsili, tentazione Olimpiadi
Dopo il ritiro a Londra nell’Europeo, al Tizzo è stato proposto di valutare la partecipazione a Parigi 2024 Sconfitto dal suo corpo, non dall’avversario. Finisce (probabilmente) così la carriera pugilistica di Emiliano Marsili, ritiratosi prima che iniziasse la nona ripresa per una infiammazione alla spalla destra. Anche se un’idea potrebbe essere la partecipazione alle Olimpiadi […]
L'articolo Marsili, tentazione Olimpiadi proviene da Terzo Binario News.
Dopo il ritiro a Londra nell’Europeo, al Tizzo è stato proposto di valutare la partecipazione a Parigi 2024
Sconfitto dal suo corpo, non dall’avversario. Finisce (probabilmente) così la carriera pugilistica di Emiliano Marsili, ritiratosi prima che iniziasse la nona ripresa per una infiammazione alla spalla destra. Anche se un’idea potrebbe essere la partecipazione alle Olimpiadi di Parigi 2024.
Dunque il nuovo campione europeo dei pesi leggeri è il gallese Gavin Gwinne e neanche lui sa bene come sia riuscito a vincere. O meglio lo sa bene perché fino a quel momento i giudici vedevano in vantaggio netto il civitavecchiese.
Alla York hall di Londra è andato in scena un incontro dalle emozioni immense, che il Tizzo ha regalato a coloro, ed erano tanti, che lo stavano guardando.
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/marsili-tentazione-olimpiadi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER