La diciassettesima puntata di Amici 25 tra sfide e nuovi ingressi cambia il panorama della scuola con eliminazioni sorprendenti e ospiti d’eccezione.
La diciassettesima puntata di Amici 25 si è rivelata un turbinio di emozioni e colpi di scena. L’eliminazione di Maria Rosaria nella sfida di ballo contro Antonio ha segnato un notevole cambiamento nel cast della scuola. Nicola, nuovo ballerino di classico, ha conquistato un banco grazie al sostegno della maestra Celentano e degli altri professori.
Anche Valentina è tornata a competere dopo una pausa, mentre Giorgia ha incantato il pubblico con la sua esibizione di “Corpi Celesti”. Il giudizio della gara di canto è stato affidato a una coppia inaspettata composta da Jake La Furia e Al Bano, aggiungendo ulteriore fascino a una serata già ricca di avvenimenti.
Nuove dinamiche tra i banchi di Amici 25
L’eliminazione di Maria Rosaria, ballerina veterana della scuola, è stata una sorpresa. La sua sconfitta nella sfida contro Antonio ha aperto un nuovo capitolo per il talent show, dimostrando che nulla è scontato nel percorso degli allievi.
La maestra Celentano,
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/amici-25-17-puntata/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


