«Questa estate palazzo Falcone ha affidato 200mila euro di contributo sempre alla stessa associazione che, a sua volta, ha girato l’intero importo sempre alla stessa società privata»
“Caro assessore Porro, immagino che in Regione saranno contenti di sapere che il nostro Ente manda previsionali di spesa senza capo né coda per chiedere contributi, perché “il preventivo ufficiale non è stato ancora depositato”.
La voglio però seguire nel suo ragionamento. Prendiamo solo le rendicontazioni ed in particolare io prendo quello del Summer Fest 2023 dove il nostro ente ha affidato 200 mila euro di contributo sempre alla stessa associazione che, a sua volta, ha girato l’intero importo sempre alla stessa società privata (come già accadde nel Summer Fest 2022 per altri 135 mila euro e come immagino accadrà anche per questo capodanno).
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

