L’importanza del nuovo album di Mara Sattei, tra riflessioni personali e collaborazioni di spessore con grandi artisti italiani.
Mara Sattei, una delle voci più promettenti del panorama musicale italiano, ha lanciato il suo nuovo album CHE ME NE FACCIO DEL TEMPO, segnando un momento significativo nella sua carriera. Questo progetto discografico, che esce oggi in formato digitale e il 27 febbraio in versione fisica con brani inediti, si presenta come un’opera intima e autobiografica.
Tra le tracce, spicca Le cose che non sai di me, canzone che presenterà al festival di Sanremo 2026. La cantautrice, pur ammettendo di non aspettarsi la vittoria, vive l’esperienza con emozione e consapevolezza, mettendo al centro della sua musica il valore del tempo, definito da lei stessa come “la cosa più preziosa che abbiamo”.
Un album ricco di collaborazioni
CHE ME NE FACCIO DEL TEMPO si distingue anche per le numerose collaborazioni di spessore che lo caratterizzano. Mara Sattei ha lavorato con suo fratello thasup nel brano everest, rafforzando un sodalizio artistico già consolidato. Altri nomi di rilievo sono Noemi, con cui duetta in
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/mara-sattei-torna-a-sanremo-2026/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


