Manifestazione PD a Roma, bagno di folla e tripudio d’applausi per Elly Schlein, la segretaria: “Per chi e perché siamo oggi in piazza”
Alla manifestazione di Roma organizzata dal PD, la segretaria Elly Schlein ha spiegato i motivi per cui la sinistra ha deciso di scendere in piazza.
Dopo 5 anni, il popolo del PD è nuovamente sceso in piazza per far sentire la sua voce e la sua opposizione al Governo di centrodestra guidato da Giorgia Meloni. La manifestazione organizzata da Elly Schlein e i suoi ha avuto luogo in una Piazza del Popolo gremita di simpatizzanti del PD giunti da tutta Italia. Hanno risposto all’appello anche il Movimento 5 Stelle con il leader Giuseppe Conte, e Alleanza Verdi-Sinistra, presente con una delegazione.
“Per un futuro più giusto”. E’ questo il titolo della manifestazione organizzata dal PD che mostra la volontà di contrapporre al Governo Meloni una visione della politica e dell’Italia che guarda al futuro. Una visione che è stata spiegata dalla segretaria del PD Elly Schlein durante il suo intervento. Appena arrivata a Piazza del Popolo, Elly Schlein si è concessa un bagno di folla prima di raggiungere il palco della manifestazione. “L’alternativa è qui, intorno a noi”, ha affermato Elly Schlein indicando
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER