Stai cercando di fare acquisti più consapevoli senza rinunciare alla qualità? Ti presentiamo Mangrovia, la startup italiana che ha come mission quella di rendere il consumo sostenibile semplice e alla portata di tutti, a partire dai cosmetici solidi (e non solo)
Sempre più persone stanno prendendo coscienza che è necessario un cambiamento, un passo deciso verso un mondo più sostenibile e, fortunatamente, ci sono alcune aziende che seguono questa tendenza. Oggi vi parliamo di una start-up giovane e creata da giovani, con un nome che è già tutto un programma: Mangrovia!
Non si tratta solo di un e-commerce, ma di un ecosistema innovativo che unisce consumatori consapevoli, aziende responsabili e associazioni no-profit, con l’obiettivo di rendere il consumo sostenibile alla portata di tutti.
Fondata nel 2022 da Gabriele Chini e Filippo Maria Gargani, Mangrovia sta rapidamente affermandosi come un punto di riferimento per chi vuole acquistare in modo etico, riducendo il proprio impatto ambientale.
La Storia di Mangrovia: un viaggio verso la consapevolezza
Mangrovia nasce da un percorso di crescita personale e di consapevolezza. Gabriele, il
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

