
MALTEMPO | Continua a salire il livello del Fiora: la piena ha raggiunto i 7 metri
E' al limite il livello del fiume continuamente monitorato dai volontari della Protezione Civile Vulci1
Desta preoccupazione la piena del fiume Fiora che nel pomeriggio, in seguito alle abbondanti precipitazioni cadute dalla serata di ieri, è arrivata a sfiorare i 7 metri di altezza. L’allerta meteo arancione non è ancora finita e il maltempo si ha fatto alzare il livello dei principali fiumi e creto forti mareggiate sul litorale.
Questa mattina a Montalto Marina la foce del fiume aveva già allagato la zona circostante, ma l’osservazione da parte degli uomini della Protezione Civile Vulci1 va ben oltre la sola foce. Il monitoraggio infatti è continuo per poter intervenire tempestivamente nel caso in cui e ne fosse biogno.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/rischio-esondazione-per-il-fiora-22-novembre-2022.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER