
Malore in auto, Enrico muore malgrado il soccorso dei passanti
Malore in auto, Enrico muore malgrado il soccorso dei passanti: gli operatori del Suem 118 hanno praticato un lungo ma inutile massaggio cardiaco
Leggi tutto Malore in auto, Enrico muore malgrado il soccorso dei passanti su Notizie.it.
Malore in auto in provincia di Vicenza, Enrico Celsan muore malgrado il soccorso dei passanti: secondo i media il 45enne di Altavilla Vicentina era appena entrato nella sua vettura per andare al lavoro.
Enrico è spirato nel parcheggio di via Lago di Carezza, ad Altavilla Vicentina. Da quanto si apprende i tentativi di soccorrerlo sono stati inutili. Primi ad accorrere erano stati i vicini di casa, poi sul posto erano giunti a razzo gli operatori sanitari del Suem 118 assieme anche alla polizia locale “Unione Terre del Retrone” per i rilievi.
Malore in auto, muore Enrico
Tutto è accaduto nelle prime ore del mattino: Enrico era uscito di casa per andare a lavoro in una vicina azienda ed era già a bordo della sua Renault Megane.
Ad un certo punto e dopo aver messo in moto il 45enne si è accasciato sul sedile. La vettura era rimasta in accelerazione ed i vicini sono accorsi immediatamente ed hanno visto l’uomo l’uomo privo di sensi.
Mezz’ora di massaggio cardiaco
Enrico è stato “adagiato sull’asfalto per effettuare il massaggio cardiaco. In
Leggi tutto: https://www.notizie.it/malore-in-auto-enrico-muore-malgrado-il-soccorso-dei-passanti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER