Malore improvviso: stroncato un 42enne

Comunità in lutto e famiglia distrutta dopo quel malore improvviso: stroncato un 42enne marchigiano che all'improvviso è caduto esanime al suolo Leggi tutto Malore improvviso: stroncato un 42enne su Notizie.it.

Tragedia nelle Marche e malore improvviso: stroncato un 42enne.

Matteo Falasconi si è accasciato a terra in casa sua nelle campagne fra Urbania ed Urbino. Da quanto si apprende  il giovane è caduto al suolo ed è morto così. Dolore assoluto e commozione sui social per la scomparsa drammatica di Matteo Falasconi, 42enne residente ad Urbania.

Malore improvviso: stroncato un 42enne

I media che hanno dato menzione della terribile notizia spiegano che il 42enne, al momento del decesso improvviso, si trovava nella sua abitazione sita a Cà La Lagia.

Si tratta di una località nelle campagne tra Urbania e Urbino. In quel luogo ed in quel frangente Matteo sarebbe stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo. I media locali dicono anche che nella casa c’erano i familiari che “hanno disperatamente cercato di rianimarlo e hanno prontamente allertato il soccorso”, come scrive Imolaoggi. 

La corsa contro il tempo del 118

E purtroppo le azioni di soccorso degli operatori del 118 si sono rivelate del tutto inutili: il 42enne è mancato all’ospedale Ducale a poco tempo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/malore-improvviso-stroncato-un-42enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.