Malore improvviso, muore in casa davanti gli occhi della moglie
Malore improvviso, muore in casa davanti gli occhi della moglie che lo trova esanime sulla poltrona di casa ed allerta subito i soccorritori
Leggi tutto Malore improvviso, muore in casa davanti gli occhi della moglie su Notizie.it.
Malore improvviso in Toscana, dove un uomo muore in casa davanti gli occhi della moglie.
La tragedia si è consumata a Livorno con un 75enne trovato senza vita dalla coniuge. Tutto è avvenuto nella giornata del 14 dicembre e da quanto si apprende la tragedia si è verificata all’interno di un appartamento in via San Francesco.
Muore davanti gli occhi della moglie
Lì, da quanto riferiscono i media territoriali, un 75enne è morto in seguito a un malore fatale. La ricostruzione dell’accaduto l’ha fornita Livorno Today: a fare la terribile scoperta sarebbe stata la moglie.
La donna era andata a svegliare il marito, che si trovava su una poltrona, ma non aveva ricevuto alcuna risposta ai suoi primi solleciti per voce. A quel punto la donna si è avvicinata ed ha capito che qualcosa non andava, perciò ha immediatamente allertato i soccorsi.
I soccorsi e i tentativi di rianimazione
A quel punto, come riferito dal quotidiano, “dalla centrale operativa del numero unico di emergenza 112 è stata inviata sul posto un’ambulanza della Croce Rossa”.
Gli operatori hanno
Leggi tutto: https://www.notizie.it/malore-improvviso-muore-in-casa-davanti-gli-occhi-della-moglie/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER