Malore a bordo della nave, marittimo salvato dalla Guardia Costiera
Accusa un grave malore a bordo della nave, marittimo salvato dalla Guardia Costiera che raggiunge il mercantile e lo trasporta a terra
Leggi tutto Malore a bordo della nave, marittimo salvato dalla Guardia Costiera su Notizie.it.
In provincia di Chieti un uomo accusa un malore a bordo della nave e quel marittimo viene salvato dalla Guardia Costiera.
Una unità interviene per un trasferimento urgente del paziente in pericolo di vita. L’intervento si è registrato nel mare di Vasto nel pomeriggio del 20 dicembre. Il comandante di una nave mercantile italiana alla fonda in rada ha lanciato una richiesta di soccorso.
Malore a bordo della nave
La sala operativa ha recepito l’allarme per il malore improvviso e severo accusato da un membro dell’equipaggio. Da quanto si apprende l’uomo aveva bisogno di essere trasferito rapidamente in ospedale.
A quel punto il personale in servizio, coordinato dalla capitaneria di porto di Ortona, ha attivato le procedure di soccorso. Il marittimo di nazionalità indiana, è stato trasbordato sulla motovedetta Cp 538, in dotazione al Circomare.
Trasferimento al posto di Vasto
Il natante è riuscito poi a trasferire l’uomo in poco tempo nel porto di Vasto. A terra ed in attesa c’era una unità di soccorso su gomma che ha provveduto alla presa in carico del cittadino indiano.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/malore-a-bordo-della-nave-marittimo-salvato-dalla-guardia-costiera/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER