Malgioglio nel mirino di Canino: “In TV devi essere gay di regime”

Cristiano Malgioglio è stato criticato da Fabio Canino, celebre volto di Ballando con le Stelle intervistato da Il Messaggero. Fabio Canino, celebre volto TV e presenza fissa a Ballando con le Stelle, ha partecipato in un’intervista per Il Messaggero. Qui ha mosso parole di critica verso Cristiano Malgioglio e lanciato una frecciatina anche nei confronti … Continued

Cristiano Malgioglio è stato criticato da Fabio Canino, celebre volto di Ballando con le Stelle intervistato da Il Messaggero.

Fabio Canino, celebre volto TV e presenza fissa a Ballando con le Stelle, ha partecipato in un’intervista per Il Messaggero. Qui ha mosso parole di critica verso Cristiano Malgioglio e lanciato una frecciatina anche nei confronti di Amici, famoso talent show di Maria De Filippi e da sempre competitor di Ballando con le Stelle.

La dura critica di Fabio Canino a Cristiano Malgioglio

Come anticipato, Cristiano Malgioglio è finito nel mirino di Fabio Canino. Il pretesto? Una profonda critica lanciata dal volto TV e attore nei confronti della Rai. In effetti, la polemica lanciata da Canino riguarda proprio la recente programmazione dei palinsesti Rai a Napoli. In merito a ciò, l’attore ha spiegato: “Ho fatto proposte all’azienda, le idee non sono mai mancate. Però se anni fa era normalissimo che un conduttore fosse gay, adesso è motivo di discussione. Siamo tornati molto indietro“.

Canino ha poi proseguito: “Non solo con questa nuova dirigenza, ma da tempo. Per


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/cristiano-malgioglio-criticato-da-fabio-canino/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.