Mai fare questi errori durante la coltivazione dei pomodori: andranno a male

1La coltivazione dei pomodori deve seguire specifiche regole, al fine di ottenere ottimi risultati. Ecco come fare per non sbagliare. Ci sono…
L'articolo Mai fare questi errori durante la coltivazione dei pomodori: andranno a male proviene da Wine and Food Tour.

1La coltivazione dei pomodori deve seguire specifiche regole, al fine di ottenere ottimi risultati. Ecco come fare per non sbagliare.

Ci sono degli specifici errori da non commettere quando si coltivano i pomodori. Ecco quali sono.

L’orto, tra risparmio e sostenibilità

In questo periodo, anzi ormai da tempo, l’inflazione sta mettendo in difficoltà il portafoglio della stragrande maggioranza degli italiani.

Orto (Pexels) – Wineandfoodtour.it

Così, persino i generi di prima necessità hanno subìto un forte aumento dei prezzi. D’altra parte, ognuno di noi, quando ci rechiamo al supermercato, può notare gli spropositati incrementi.

Leggi anche

Uno dei modi per cercare di non spendere in maniera eccessiva, è di certo, quello di approfittare delle offerte o di scegliere dei negozi dove i costi sono abbastanza contenuti.

Tuttavia, se si dispone di un giardino o perlomeno di un terrazzo o un piccolo spazio verde, è possibile anche coltivare da sé alcune erbe aromatiche e alcuni frutti e ortaggi.

Anzi, a dire il vero, possedere un orto casalingo può anche fare un favore all’ambiente ed essere una soluzione sostenibile ed eco-friendly.

Per di più, in tal modo, si hanno sempre freschi e a


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/mai-fare-questi-errori-durante-la-coltivazione-dei-pomodori-andranno-a-male/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.