Mahmood annulla il Capodanno a Roma: “No alla censura”
Tony Effe è stato estromesso dal Concertone di Capodanno a Roma: Mahmood ha dichiarato che non ci sarà per solidarietà con il trapper.
Come ogni anno, anche questo Capodanno a Roma si terrà il tradizionale Concertone di fine anno. Tra gli artisti invitati c’era anche Mahmood, che però oggi ha dichiarato che non prenderà parte all’evento come forma di protesta per l’estromissione di Tony Effe.
Anche il trapper romano, infatti, avrebbe dovuto esibirsi al Circo Massimo il 31 dicembre, ma il suo invito è stato ritirato dopo molte polemiche legate ai testi delle sue canzoni. Scopriamo tutti i dettagli!
Tony Effe estromesso dal Concertone
La decisione di non far salire sul palco Tony Effe il 31 dicembre è stata presa dal Sindaco di Roma Roberto Gualtieri a seguito delle polemiche sollevate da parte del PD romano e di qualche associazione. “Nessuna Censura su Tony Effe. Quando è risultato evidente che quella scelta avrebbe diviso la città e urtato la sensibilità di tanti abbiamo ritenuto opportuno chiedere un passo indietro.” – ha spiegato il Sindaco.
Questa scelta però ha suscitato
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/mahmood-annulla-il-capodanno-a-roma-no-alla-censura/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER