L’urlo di Giovanni Toti dopo il ritorno in libertà: «Provo un senso di ingiustizia e impotenza»
L'ex presidente della Liguria: la politica si è fatta mettere sotto dai giudici
L'articolo L’urlo di Giovanni Toti dopo il ritorno in libertà: «Provo un senso di ingiustizia e impotenza» proviene da Open.
L’ex presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è libero. Ieri gli è stata notifica la revoca degli arresti domiciliari. Oggi in un’intervista al Corriere della Sera si sfoga: «Non voglio drammatizzare oltre misura, non è lo Spielberg e io non sono Silvio Pellico. Il posto è gradevole, la famiglia mi ha coccolato, ma ritengo francamente che le accuse, la tempistica, la dinamica e la carcerazione siano state un eccesso». Dice che lo ha chiamato «il presidente Mediaset Fedele Confalonieri. Ho parlato con tanti, Crosetto, Donzelli, Lupi. C’è un lungo elenco». Tra questi anche Salvini: «E l’ho ringraziato per la sua vicinanza».
Ingiustizia e impotenza
Toti dice che ai domiciliari ha provato «un profondo senso di ingiustizia e un po’ di impotenza,
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/02/giovanni-toti-ritorno-liberta-ingiustizia-impotenza/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER