L’ultima novità di McCain Foodservice Italia? È Emmental Sticks
L’ultima novità in casa McCain Foodservice Italia è Emmental Sticks, mini bastoncini a base di filante formaggio Emmental, dal pratico e divertente formato, con una doppia panatura extra croccante, che li rende ancora più gustosi ed adatti a delivery e asporto.
«Oggi la categoria appetizer, più di altre, continua a mostrare una forte e costante crescita – spiegano dall’azienda – Il motivo? I consumatori amano il comfort food, nella forma di piccoli snack informali, che regalano piacere ad ogni morso. Il ristoratore, invece, punta alla semplificazione del menu, ricercando prodotti versatili e profittevoli, adatti alle mutate esigenze del proprio modello di business e alle nuove abitudini di consumo della società moderna. Per questo abbiamo deciso di ampliare l’offerta dei cheese p!ckers, con la nuova promettente referenza: Emmental Sticks».
Emmental Sticks L’importanza di ricerca e innovazione
Ricerca e innovazione sono le armi vincenti per garantire crescita e marginalità per tutta la filiera. «In uno scenario incerto come quello odierno, ci impegniamo a continuare ad investire in questa direzione, proponendoci come punto di riferimento per il mondo della ristorazione» – spiegano dall’azienda.
I punti di forza di Emmental Sticks:
Trendy: il rassicurante e indiscusso concept dei bastoncini di mozzarella, reinterpretato in versione ridotta nella size, ma non nel gusto, grazie al goloso ripieno a base di formaggio Emmental. Approvato dai consumatori: livello di gradimento 8.1/10*, tasso di riordino 91%*. Facili: pronti in poco più di 2 minuti in friggitrice e di 4 minuti al forno. Versatili: ideali per tante proposte creative. Da soli, come snack sfizioso, oppure da mixare con altri appetizer, creando invitanti piatti da condividere. Redditizi: alti livelli di marginalità per il ristoratore, garantiti da una rotazione elevata, tipica di un prodotto consensuale e croccante a
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER