
L’outing a Mengoni e Mahmood scatena una bufera sul web
Bufera sul web: due giornalisti hanno parlato dell’orientamento sessuale di Mengoni e Mahmood. […]
Bufera sul web: due giornalisti hanno parlato dell’orientamento sessuale di Mengoni e Mahmood. Loro due però non hanno mai fatto coming out.
Durante la trasmissione “Che sarà”, condotta da Serena Bortone, Roberto D’Agostino e Peter Gomez, giornalisti, hanno fatto delle affermazioni circa l’orientamento sessuale di Marco Mengoni e Mahmood. Durissima la reazione del web: i due cantanti, infatti, non hanno mai fatto coming out e quindi i giornalisti gli avrebbero fatto outing, pratica molto odiata.
Outing a Mengoni e Mahmood: cosa hanno detto i giornalisti
Ecco le parole che hanno fatto arrabbiare il web: “Lo scorso anno ci fu lo scandalo per il bacio di Rosa Chemical a Fedez. Quest’anno Mengoni, che è gay dichiarato, con il giochino dell’ammazzamosche ha baciato solo donne” – dice D’Agostino. “Anche Alessandro è gay dichiarato”, aggiunge poco dopo Peter Gomez riferendosi a Mahmood e raccontando poi un episodio relativo all’infanzia del cantante.
Mahmood La reazione del web
Le parole dei due giornalisti hanno immediatamente sollevato un polverone online. Infatti l’outing è una pratica molto odiata che consiste nel rivelare pubblicamente l’orientamento sessuale
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/l-outing-a-mengoni-e-mahmood-scatena-una-bufera-sul-web/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER