L’outfit regale di oggi: Sofia di Svezia e quel velluto a coste che non ti aspetti
C’è dello stile in Svezia e nella sua famiglia reale, anche se non è una novità. Questa volta però al centro della scena non sono né la regina Silvia né la principessa Vittoria: a rapire gli sguardi di tutti è la principessa Sofia di Svezia con un look sorprendente.
In occasione della cena del Riskdag – con tanto di concerto annesso – presso il Palazzo Reale di Stoccolma, la moglie di Carlo Filippo, ha incantato i commensali con un ensemble completamente verde, dalla testa ai piedi.
La principessa Sofia in The Vampire’s Wife
Charlotte Brunzell / ipa-agency.net
Per il velluto è un periodo d’oro e la reale ha deciso di rispettare questo trend con un la creazione di The Vampire’s Wife, ribattezzata dalla griffe Corduroy Festival Dress. Un abito di velluto a coste verde smeraldo che presenta un corpetto aderente, una gonna lunga con un pannello arricciato sull’orlo, e le maniche a tre quarti rifinite con polsini ben pieghettati.
Riksdag supper with divertissement ( swedish goverment) at the Royal Palace Princess Sofia detaljerRiksdagssupe med divertissement på Kungliga slottetCharlotte Brunzell / ipa-agency.net
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER