Louis Vuitton Cup 2024, Ineos risponde a Luna Rossa: 1-1 dopo il primo giorno. Si torna in acqua sabato

L'equipaggio italiano passa in vantaggio a Barcellona. Un'ora dopo la velocissima imbarcazione inglese risponde presente L'articolo Louis Vuitton Cup 2024, Ineos risponde a Luna Rossa: 1-1 dopo il primo giorno. Si torna in acqua sabato proviene da Open.

L’Italia chiama, la Gran Bretagna risponde. La prima giornata della finale di Louis Vuitton Cup, nelle acque di Barcellona, si chiude con un 1-1 tra Luna Rossa e Ineos Britannia. A una prima gara dominata in lungo e in largo dall’imbarcazione italiana, è seguita una seconda ben più tesa ma che l’espertissimo equipaggio inglese ha controllato senza nessun patema. Le due imbarcazioni si giocheranno – fino al 5 ottobre e alla meglio delle 13 regate – l’accesso alla finalissima contro Emirates Team New Zealand, Gli equipaggi, dopo la giornata di riposo di venerdì 27 settembre, torneranno nelle acque di Barcellona sabato 28.

L’1-1 di Ineos

Le due imbarcazioni questa volta partono pari. Le velocità sono similissime, la prima parte della prima


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/26/louis-vuitton-cup-2024-finale-luna-rossa-ineos-britannia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.