L’ultima intervista di Eric Dane prima della sua morte è disponibile in streaming su Netflix come parte della serie “Famous Last Words”, che “offre al pubblico di tutto il mondo l’opportunità di ascoltare un’icona culturale dopo la sua scomparsa”. Dane, noto soprattutto per il ruolo del Dr. Mark Sloan in Grey’s Anatomy, è morto il 19 febbraio scorso, quasi 10 mesi dopo la diagnosi di SLA.
Il messaggio alle figlie
L’intervista si chiude con l’attore che guardando in camera si rivolge direttamente alle figlie Billie e Georgia, lasciando di fatto il proprio testamento. “Queste parole sono per voi. Ci ho provato. A volte ho inciampato, ma ci ho provato. Nel complesso ci siamo divertiti un mondo, vero? Ricordo tutti i momenti che abbiamo trascorso in spiaggia, voi due, io e la mamma, a Santa Monica, alle Hawaii, in Messico. Ora vi vedo giocare nell’oceano per ore, le mie creature acquatiche. Quei giorni, gioco di parole voluto, erano paradisiaci”.
I 4 insegnamenti
Quindi passa a elencare le 4 cose che ha imparato dalla malattia e che vuole lasciare come insegnamento alle
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


