Lory Muratti: ecco l’anteprima video di ‘Un disegno con molta acqua’

Date:

Dopo aver pubblicato, Torno per dirvi tutto, il suo nuovo album e libro, Lory Muratti ci regala l’anteprima del suo nuovo videoclip, Un disegno con molta acqua. Abbiamo deciso di farcelo raccontare da lui stesso, attraverso le parole, così da entrare ancor più all’interno dell’opera.

In quello che è un processo di frammentazione di immagini digitali corrotte e nella ricostruzione di una visione che ha il sapore di un sogno, trova la sua ragione d’essere questo videoclip realizzato sul Lago di Bled in Slovenia e fra le stanze del Grand Hotel Toplice. Il rapporto con il mondo digitale, visto qui come un universo al quale non è possibile fare affidamento poiché fragile, incerto e immateriale, viene esasperato fino alle sue estreme conseguenze: ridisegnare un’idea partendo da materiale compromesso e per i più inutilizzabile poiché formalmente “scorretto”.
È questo il regno in cui l’idea si riprende lo spazio che le spetta tornando a essere centrale e spazzando via ogni questione formale. Si torna così a occuparsi dell’estetica solo come esito appagante per chi osserva a prescindere dal “come sarebbe opportuno procedere”, ma soprattutto


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/musica/news-musica/lory-muratti-ecco-lanteprima-video-di-un-disegno-con-molta-acqua/692414/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Dubai, missile iraniano colpisce l’isola artificiale Palm Jumeirah: “Quattro persone ferite”

Alcuni missili iraniani hanno colpito la celebre l’isola artificiale Palm Jumeirah di Dubai, sede di diversi hotel di lusso. Secondo i media degli Emirati, almeno quattro persone sono rimaste ferite. Il lancio è stato fatto come rappresaglia per l’attacco subito da Israele e Stati Uniti L'articolo Dubai, missile iraniano colpisce l’isola artificiale Palm Jumeirah: “Quattro persone ferite” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Gino Cecchettin sul palco di Sanremo 2026 per la nuova campagna della Fondazione intitolata a Giulia

La finale del Festival di Sanremo 2026, in onda questa sera, sabato 28 febbraio, si carica anche di un momento di forte impatto civile. Tra gli ospiti attesi sul palco dell’Ariston ci sarà infatti Gino Cecchettin, che interverrà per parlare di femminicidi e della fondazione nata in memoria della figlia Giulia, uccisa nel novembre 2023 […] L'articolo Gino Cecchettin sul palco di Sanremo 2026 per la nuova campagna della Fondazione intitolata a Giulia proviene da Il Fatto Quotidiano.

Sanremo 2026, la diretta della Finale: tutti e 30 Big in gara per la vittoria, Nino Frassica Show, Cardinaletti co-conduttrice e le parole di...

L'articolo Sanremo 2026, la diretta della Finale: tutti e 30 Big in gara per la vittoria, Nino Frassica Show, Cardinaletti co-conduttrice e le parole di Gino Cecchettin proviene da Il Fatto Quotidiano.

Pestaggio allo youtuber Cicalone, quattro arresti: appartengono al “Clan di Hitler” Il gip: “Inaudita violenza”

Avevano trasformato una ripresa video in un pestaggio in diretta, colpendo con calci e pugni lo youtuber Simone Ruzzi, nome d’arte “Cicalone”, e aggredendo due guardie particolari giurate intervenute per fermarli. A distanza di mesi, la Polizia di Stato ha chiuso il cerchio con l’arresto di quattro cittadini romeni, ritenuti responsabili dell’aggressione avvenuta lo scorso […] L'articolo Pestaggio allo youtuber Cicalone, quattro arresti: appartengono al “Clan di Hitler” Il gip: “Inaudita violenza” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Sanremo 2026, Sal Da Vinci: “Perché mi sono commosso dopo l’ovazione? Ho aperto emotivamente i rubinetti, mi è passata un pochino la vita davanti”

Sal Da Vinci, uno dei papabili alla Top5 finale, in conferenza stampa all’Ariston parlando del suo percorso con il brano “Per sempre sì” rispondendo a una domanda sull’affetto che in questi giorni gli ha riservato il pubblico del Festival di Sanremo. “Perché mi sono commosso dopo l’ovazione? -ha detto – Ho aperto emotivamente i rubinetti, […] L'articolo Sanremo 2026, Sal Da Vinci: “Perché mi sono commosso dopo l’ovazione? Ho aperto emotivamente i rubinetti, mi è passata un pochino la vita davanti” proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.