Lorenza Alagna: chi è la figlia di Matteo Messina Denaro

La figlia del boss Matteo Messina Denaro: "fate finta che non esista"
Leggi tutto Lorenza Alagna: chi è la figlia di Matteo Messina Denaro su Notizie.it.

Lorenza Alagna, figlia del boss mafioso Matteo Messina Denaro, “non vuole sapere niente”.

Così ha dichiarato a microfoni e telecamere del Tg2 nella giornata di ieri, sollecitata dai giornalisti ad esprimere la propria opinione sulla cattura del padre latitante.

Questi infatti, dopo una lunga latitanza durata 30 anni, è stato catturato dai carabinieri del Ros lo scorso lunedì 16 gennaio 2023. I Carabinieri lo hanno arrestato alla clinica Maddalena di Palermo dopo aver individuato e perquisito il covo del superlatitante.

La figlia di Matteo Messina Denaro: “fate finta che non esista”

Alla richiesta di una dichiarazione da parte de Il Fatto Quotidiano e del Tg2, Lorenza Alagna, figlia del boss e Francesca Alagna, risponde di non volere alcun coinvolgimento nella vicenda. “Non voglio sapere niente, fate finta che non esista” è la sua asserzione.

La figlia di Matteo Messina Denaro, nata il 17 dicembre 1996, oggi vive a Castelvetrano con il compagno ed il figlio e porta il cognome della madre, la quale conobbe il boss mafioso nel 1995, quando questi era già latitante da 3 anni.

Matteo Messina


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lorenza-alagna-chi-e-la-figlia-di-matteo-messina-denaro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.