
Lodi, 16enne accoltella coetaneo per una sigaretta elettronica
Un 16enne ha accoltellato un coetaneo a Lodi per il mancato pagamento di una sigaretta elettronica.
Leggi tutto Lodi, 16enne accoltella coetaneo per una sigaretta elettronica su Notizie.it.
Un 16enne ha accoltellato un coetaneo per il mancato pagamento di una sigaretta elettronica. L’accoltellamento è avvenuto nei pressi della stazione di Lodi.
Lodi, 16enne accoltella coetaneo per una sigaretta elettronica
Dietro l’accoltellamento di un 16enne da parte di un coetaneo, avvenuto nei pressi della stazione di Lodi, ci sarebbe il mancato pagamento di una sigaretta elettronica. Il minorenne è scappato dopo l’aggressione ma è stato fermato per tentato omicidio e portato al carcere minorile Beccaria di Milano. La vittima lo conosceva e questo ha consentito agli agenti di rintracciarlo in poche ore.
Alcuni passanti hanno raccontato della violenta lite nata tra i due ragazzini all’esterno del quartiere generale della banca di Lodi, nella zona della stazione ferroviaria. I due si trovavano in via Polenghi Lombardo e, dopo una prima discussione, uno ha tirato fuori un coltello, colpendo tre volte l’altro e lasciandolo a terra sanguinante per scappare.
Il 16enne è stato soccorso da una barista
La vittima è riuscita ad alzarsi e raggiungere il bar della biglietteria degli autobus, lontana circa 400 metri. Quando la barista e alcuni clienti
Leggi tutto: https://www.notizie.it/lodi-16enne-accoltella-coetaneo-per-una-sigaretta-elettronica/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER